Abu Dhabi Electronics Shopper 2015

Oggi, è iniziata la quarta edizione dell’Abu Dhabi Electronics Shopper 2015 con un numero di rivenditori di elettronica e di marchi di livello mondiale. L’ADES si prevede che attirerà più di 40 espositori e fino a 70.000 visitatori.

L’evento metterà in mostra una serie di promozioni, offerte esclusive e lanci di prodotto.

“L’ ADES si è affermata come una piattaforma strategica per il settore dell’elettronica di consumo in forte espansione ad Abu Dhabi, di anno in anno, infatti, si è assistito ad un aumento del numero di rivenditori e di espositori, rafforzando in rapido sviluppo dell’economia dell’emirato”, ha detto Neelesh Bhatnagar, chief executive officer di Emax.

Anche il colosso Samsung si allinea alla visione degli altri espositori.

“L’ ADES quest’anno si è affermata come la migliore piattaforma elettronica della capitale emiratina, e noi provvederemo a portare solo il meglio. Migliaia di persone parteciperanno all’ADES con l’obiettivo di ottenere uno sguardo verso l’elettronica, e noi vogliamo elevare la loro esperienza, offrendo prodotti di alta qualità e ciò in cui crediamo”, ha detto C. Purushothaman, Responsabile Marketing di Samsung Electronics Medio Oriente.

Un evento, quindi, che sta rapidamente diventando un appuntamento fisso importante di Abu Dhabi offrendo una grande esperienza di shopping per tutti i suoi visitatori.

Gli organizzatori hanno inoltre annunciato la collaborazione con Uber Technologies, la società di trasporto americana per offrire due corse gratuite di Dh50 per i nuovi e per i clienti Uber che visitano l’ADES.

I visitatori possono consultare il sito Uber e registrarsi utilizzando il codice “ADES2015″. 

abudhabi eletronics shopper evento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>