Abu Dhabi Tour Challenge 2018 – 2 Individual Time Trial

È l’unica ufficiale Individual Time Trial (ITT) – cronometro individuale – del Abu Dhabi Tour Challenge. Pedali contro il tempo con la tua bici da strada o con una bici da cronometro per un giro del circuito di Yas Marina. Il corridore con il miglior tempo viene dichiarato vincitore.

The Man of 1K è il pilota che realizzerà il miglior tempo del rettilineo di 1 km del circuito di Yas Marina (West Grand Stand). 

ISCRIVITI: http://www.adsc.ae/en/ events / single-time-trial /  

Questa gara è valida per l’ABU DHABI TOUR CHALLENGE CHAMPIONSHIP

per maggiori informazioni: http:// www.abudhabitour.com/ tour_challenge2018.php

L’Abu Dhabi Tour Challenge è l’evento ciclistico dilettantistico che annuncia l’arrivo dell’Abu Dhabi Tour, la corsa ciclistica professionale su strada ormai alla sua quarta edizione e che si svolgerà dal  21 al 25 febbraio 2018  ad Abu Dhabi.

Sarà il terzo evento del 2018 UCI World Tour. 

#RideToAbuDhabi #AbuDhabiTourChallenge #AbuDhabiTour #YMCOfficial

Il circuito Yas Marina è stato progettato da Hermann Tilke e si trova sull’isola di Yas, a circa 30 minuti dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi. 

Yas Marina è la seconda pista di Formula Uno in Medio Oriente, con il primo in Bahrain. Si è tenuto un test di due giorni della GP2 Asia Series per l’apertura ufficiale del circuito, che si è svolta una settimana prima del Gran Premio di Abu Dhabi 2009. 

Il circuito ha licenza FIA Grade 1. Fuori dal circuito automobilistico, il circuito è stato utilizzato come luogo per la fase finale dalla corsa del ciclo inaugurale di Abu Dhabi Tour nel 2015Abu Dhabi Tour Challenge 2 ITT Yas Marina-Circuit

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>