Bandiere e decorazioni per la festa nazionale 2015

Il Comune di Abu Dhabi ha decorato la capitale e le zone suburbane con migliaia di bandiere e luci in occasione della giornata nazionale del 2 dicembre 2015.

Le decorazioni significano i valori di appartenenza e di fedeltà alla leadership, e la gloria di questa giornata che è impostata sullo spirito dell’unione.

I lavori di illuminazione comprendono forme geometriche ispirate dalla grandiosità dell’occasione nazionale, che riflette il tripudio e l’unione dei cittadini emiratini ma anche degli espatriati.

Negozi e case private sono state decorate con bandiere degli Emirati e luci colorate. Il cielo sopra di Abu Dhabi sarà occupato con jet acrobatici in uno show che si svolgerà sulla Corniche oggi, 1° dicembre, dalle 15:00 fino 18:00.

Le Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti organizzeranno anche una mostra navale e terra sul Corniche di Abu Dhabi. Ci saranno 25.000 bandiere e 3.000 forme geometriche.

Le forme sono espressioni come ‘Viva La nostra Federazione’ ‘Viva il mio Paese’, e quelle che raffigurano l’emblema ufficiale degli Emirati Arabi Uniti.

Inoltre, centinaia di forme recano la dicitura ‘Emirati Arabi Uniti in arabo e inglese. I lavori di decorazione si trovano anche nei piccoli modelli appesi sugli alberi. Anche lo spirito dell’Unione è presente nelle altre opere di illuminazione di varie forme e disegni.

La Corniche Street è riccamente decorata con opere di illuminazione accattivanti e il comune ha attribuito grande importanza per gli standard di sicurezza usando cavi elettrici di alta qualità in tutte le decorazioni. 

decorazioni emirati festa nazionale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>