Desert Warrior Challenge 2015

Desert-Warrior-Challenge-2015-

Gli Emirati Arabi Uniti amano andare oltre in cerca di avventure estreme Dopo il successo della scorsa edizione, torna la Desert Warrior Challenge (DWC). L’appuntamento è per il 24 aprile 2015. Quindi tutti pronti in palestra perchè la sfida è vicina e da quello che abbiamo visto già sembra piuttosto difficile. La Desert Warrior Challenge, letteralmente la Prova del Guerriero del Deserto, è essenzialmente un percorso d’avventura ad ostacoli dove vengono testate corpo e mente. Ogni guerriero metterà a dura prova la propria prestanza fisica e la capacità di riflessione sempre però in un clima divertente e con un’ottimo lavoro di squadra.

La DWC è basata su un’esercitazione militare e nasce da questa idea. Le varie prove prevedono una grande varietà di ostacoli: ogni partecipante dovrà salire corde, strisciare attraverso tunnel, saltare, arrampicarsi, correre, trasportare oggetti pesanti attraverso tanti ostacoli d’acqua, fango, dune di sabbia. È una sfida anche di squadra perchè è possibile iscriversi con amici o colleghi e partecipare tutti insieme, è impegnativa ma si può farla rispetto il proprio ritmo. Inoltre è progettato per essere un evento di comunità solidale, in modo che tutti si aiutano a vicenda per superare gli ostacoli. C’è anche del personale ad ogni ostacolo per motivare le persone ma anche aiutarle a superare i propri limiti. Infatti c’è una varietà enorme di persone differenti che prendono parte alla manifestazione, dal bambino all’adulto fino ad arrivare al super guerriero atletico. La gara è flessibile per vari livelli di difficoltà. La Desert Warrior Challenge possiede tutti gli elementi per mettersi alla prova in un allenamento fisico molto duro ma anche un modo per incontrare amici vecchi e nuovi, un’occasione per tutti coloro che vogliono imparare a lavorare di squadra in un contesto divertente e sicuro. Il vero Guerriero non è solo qualcuno che si cimenta in una sfida e compie un’impresa, ma anche chi sa ispirare e incoraggiare le altre persone ad esprimere la parte migliore di se stessi. I Guerrieri sono persone normali che non si accontentano della mediocrità e puntano a fare sempre del proprio meglio in ogni circostanza anche se ciò prevede un sacrificio. La Desert Warrior Challenge costituisce l’ambiente ideale per vivere questo spirito, sfidare i propri limiti sempre con il completo supporto di un’organizzazione attenta e affidabile che garantisce  condizioni di assoluta sicurezza. Anche quest’annoDubaiBlog è digital media partner dell’evento. Si può partecipare individualmente, unirsi a una squadra, creare una squadra. Certo mancano meno di due mesi a questa grande sfida. È il momento di iniziare l’allenamento soprattutto per i livelli più difficili.

Tutte le migliori strutture di training di tutta la regione non possono mancare questo appuntamento e sono in grado di offrire ad ogni potenziale Guerriero e anche alla sua squadra, programmi di allenamento personalizzati, ogni tipo di assistenza per prepararsi al meglio al giorno dell’evento. I programmi di training per la sfida Warrior iniziano il 1° marzo, alla The Warehouse palestra a Dubai e alla Haddins Fitness ad Abu Dhabi. In questo sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per diventare un vero guerriero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>