Maradona inaugura il cafe Diego ad Abu Dhabi

Maradona inaugura il café Diego nella Nation Tower ad Abu Dhabi. Anche se l’apertura era stata il 25 maggio, si aspettava Diego per l’inaugurazione ufficiale.

Café Diego é finalmente un collegamento ufficiale con il calciatore più famoso del mondo. “Si aprirà Café Diego. È un orgoglio per tutti i maradonianos che un argentino prenda un caffè in questa parte del mondo. Il caffè Maradona è il caffè di voi, di tutti gli argentini”, aveva annunciato, Diego, un paio di giorni fa in un video che ha pubblicato su Facebook.

L’intero spazio è un tripudio di colori, dalla Volkswagen vintage parcheggiata ai murales a lui dedicati presi dall’arte di strada tipici in Argentina. Inoltre tutto l’arredamento é arricchito da foto, magliette e cimeli della sua gloriosa carriera agonistica nel mondo del calcio.

L’inaugurazione ufficiale é avvenuta il giorno del suo 56esimo compleanno alla presenza di amici e familiari.

Il menu del bar ristorante è basato intorno al cibo tradizionale di ogni paese dove Maradona ha giocato e si é sentito a casa: l’Argentina, ma anche i due paesi in cui ha giocato durante la sua carriera calcistica: Spagna (Barcellona e Siviglia) e Italia (Napoli).

Oltre a servire cibo e bevande, il caffè proietterà anche partite di calcio.

Sempre più calciatori e ex calciatori di fama mondiale hanno aperto luoghi di aggregazione e ristorazione (Messi, Ronaldo ect).

Sicuramente Café Diego sarà un luogo dove sentirsi a casa e magari incontrare qualche volta anche il proprio idolo. cafe diego abu dhabi inaugurazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>